1966 L'inizio della nostra Storia METTIAMO LE ALI AI TUOI PACCHI
STORIA

Nel lontano 1966 mettemmo le ali al primo pacco dando priorità assoluta dal plico al carico completo. Anche se sono passati secoli dall’invenzione della ruota, ancora oggi i trasporti sono il fulcro del nostro mondo. Viaggi, merci, spostamenti. I tempi sono cambiati e i mezzi si sono evoluti. Oggi il 91% dei trasporti in Italia è su gomma e quasi tutta la logistica delle attività produttive industriali e commerciali è affidata a dei corrieri. Ecco perché entriamo in gioco noi di Corriere Bertanza.

Oggi, nonostante i cinquant’anni di storia, abbiamo comunque un solo obiettivo: fornire al cliente un servizio a 360° che possa soddisfare le esigenze, ma soprattutto i tempi di consegna. Noi, di Corriere Bertanza: il nostro staff, i nostri mezzi e la nostra struttura sono la soluzione a tutto questo.

Sacrificio e impegno per un lavoro che abbiamo nel sangue e che affrontiamo ogni giorno con dedizione. Amiamo quello che facciamo e ciò ci ha permesso di essere tra i leader del mercato logistico industriale con possibilità di distribuire su tutto il territorio nazionale. I numerosi anni di esperienza ci hanno permesso così di conseguire un’elevata conoscenza nel trovare il giusto compromesso tra economicità di gestione e innovazioni tecnologiche.

background